Safi Nidiaye


ITALIANO
SU DI ME

Safi Nidiaye


“Usa il cuore, non la testa“ è la prima traduzione in lingua italiana di un testo di Safi Nidiaye. In origine giornalista per periodici e per la televisione, oggi scrittrice, poetessa e insegnante di meditazione, Safi Nidiaye è una delle autrici di lingua tedesca più lette nell’ambito della letteratura self-help e spirituale.

Dal 1988 tiene seminari e gruppi. Dapprima conosciuta soprattutto come medium per canalizzare informazioni da livelli di coscienza più elevati, negli ultimi anni si concentra in prevalenza sulla tecnica meditativa da lei sviluppata del “lavoro di cuore centrato sul corpo”, un metodo che permette, sulla base degli attuali problemi di ciascuno, di individuare nell’organismo le emozioni rimosse e di redimerle dal loro stato di esilio da cuore e consapevolezza. Malgrado il suo nome esotico, che risulta dalla sua storia personale, Safi Nidiaye è tedesca.

parallax background
SU DI ME

Lavoro di cuore centrato sul corpo

Safi Nidiaye insegna il suo metodo del “lavoro di cuore centrato sul corpo”, descritto in questo libro, in seminari della durata di 5 giorni, che sono una combinazione di seminario intensivo e vacanza. Questi corsi hanno luogo in lingua tedesca. Nel caso ci fosse un numero sufficiente di interessati è possibile organizzare un seminario con traduzione in italiano.

I partecipanti sono persone che desiderano apprendere la tecnica per se stessi, per risolvere i propri problemi, guarirsi o raggiungere una maggiore chiarezza, ma anche individui per i quali il seminario rappresenta un percorso formativo, per poi insegnare il metodo in maniera professionale. Safi Nidiaye ha scritto in tutto 29 libri in lingua tedesca.

Libri

Safi Nidiaye: Usa il Cuore non la testa, talien 2011, EAN 9788880937968

Video

Safi Nidiaye: Usa il cuore non la testa (se i testi sono incompleti, che considerano il miglior video a schermo intero)